Amici 2015 le scelte di Elisa ed Emma per il serale




anticipazioni amici 2015 giorgio e klaudia al serale di amici devono scegliere tra emma ed elisaElisa ed Emma sono le nuove direttrici artistiche di Amici 2015 che guideranno i ragazzi al serale di Amici 14. Elisa ed Emma hanno le idee chiare su chi vogliono in squadra. 

Elisa ed Emma vogliono pensare se prendere in squadra Paola mentre hanno le idee chiare sul ballo. Klaudia è contesa da Elisa ed Emma sabato prossimo dirà in quale squadra vuole affrontare al serale intanto indossa la maglia verde de Il serale.

Elisa chiama Luca che ha già la maglia del serale. Tre brani per Luca due cover ed una sua canzone. Tanti complimenti ma Elisa ed Emma ci pensano e lui torna tra i banchi ma è al serale, quindi, prima o poi dovranno sceglierlo.

Emma chiama Giorgio Albanese le solite tre coreografie di cui una elaborata da Veronica Peparini per lui per fargli esprimere il suo dolore. Emma inizialemte dice che vuole pensarci prima di accoglierlo nei bianche, Elisa lo vuole subito ma Emma ci ripensa, “lo voglio pure io”. Giorgio dovrà decidere tra Emma ed Elisa in una settimana ma è ufficialmente al serale di Amici 2015.  Lunedì andrà in onda su Real Time la sfida a squadre tra Briga e Silvia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!