Festival Sanremo 2015: Scaletta, Big, ospiti prima serata (10 febbraio 2015)




sanremo 2015SANREMO 2015 ULTIME NEWS – Il 10 febbraio 2015 si apre la 65esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti con il supporto, in qualità di vallette, di Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales (attrice spagnola, fidanzata di Raoul Bova).

Le vallette Emma Marrone ed Arisa sono anche l trionfatrici del Festival di Sanremo (Emma nel 2012 con Non è l’inferno scritta da Kekko dei Modà ed Arisa di Sanremo 2014).

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2015 si esibiranno solo 10 big e la votazione verrà affidata al 50% al televoto da casa e per il restante 50 alla giuria formata dalla stampa. Ospiti della prima serata Tiziano Ferro, gli attesi Al Bano e Romina ma anche gli internazionali Imagine Dragons che sono noti per il brano di successo “Demons”.  Gli Imagine Dragons saranno in Italia per un concerto al Forum di Assago a Milano il 23 novembre 2015. Per il momento è previsto solo questo appuntamento ma non si esclude l’aggiunta di nuove date. Quale singolo proporranno sul palco dell’Ariston? Sicuramente il loro ultimo singolo: “Shots” presentato anche ai Grammy’s 2015?

Al momento non si conoscono ancora l’ordine dei primi dieci big che si esibiranno nella prima serata del Festival di Sanremo 2015 ma i nomi ufficiali sono i seguenti:

Nek Fatti avanti amore, Annalisa Una finestra tra le stelleMalika Ayane Adesso è quiAlex Britti Un attimo importanteChiara Galiazzo Straordinario, Nesli Buona Fortuna AmoreDear Jack Il mondo esplodeLara Fabian, Voce, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) Io sono una finestra e Gianluca Grignani Sogni infranti.

OSPITI PRIMA SERATA SANREMO 2015:  Al Bano e Romina che propongono Felicità, Cara Terra mia e (da solo) E’ la mia vita. Tiziano Ferro che canta il suo ultimo singolo.  Ospite anche la famiglia più numerosa d’Italia: la famiglia Anania da Catanzaro, formata da due genitori e ben 16 figli. Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency che racconta la sua esperienza in Sierra Leone

Ospite Comico Alessandro Siani inoltre la serata verrà aperta con un omaggio a Pino Daniele, Mango e Giorgio Faletti.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!