Claudia Galanti chiude il suo profilo Instagram




Claudia Galanti chiude il suo profilo Instagram Claudia Galanti che era solita condividere le foto dei suoi figli su Instagram, come molte star, ha deciso di chiudere il suo profilo social. La decisione è arrivata per cercare un po’ di pace dalla ribalta dopo la perdita della figlia Indila Carolina Sky Mimran deceduta per un’infezione batterica. 

Attualmente se si tenta di entrare nella pagina Instagram di Claudia Galanti la si trova vuota. L’ultima foto pubblicata da Claudia era una pagina nera per il lutto per la figlia Indila Carolina Sky Mimran. Recentemente abbiamo visto una foto mentre fa l’albero pubblicata dall’amica Alessandra Garry nella quale faceva l’albero con i figli Liam e Tal Harlow.

Poi la decisione di rimuovere la sua pagina Instagram l’unico profilo social ufficiale di Claudia Galanti nel quale pubblicava frammenti della sua vita. Forse, la decisione nasce dal fatto che il suo profilo instagram era stato preso d’assalto dai giornali dal quale avevano preso molte foto di Indila Carolina Sky che successivamente Claudia aveva rimosso fino alla chiusura definita del suo profilo Instagram.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!