Justin Bieber a Roma: assedio all’Hotel de Russie

Justin Bieber manda in tilt Roma? Dopo Firenze e Napoli il cantante canadese diventa la star incontrastata di Roma dopo il suo arrivo all’ombra del Colosseo.

Look casual per la città eterna dove appare come un qualsiasi ragazzo se non fosse per la sua notorietà potrebbe passare inosservato data la scelta dell’abbigliamento. Miglia di fan hanno assediato la via nella quale sorge Hotel de Russie, dove alloggia Bieber. Sembra che Bieber sia arrivato a Roma ieri sera ma che sia già apparso lungo le vie del centro almeno secondo le testimonianze di alcuni passanti che sono rimasti incuriositi e colpiti dalla stazza della sua guardia del corpo.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post