Primo Ciak per “I Cesaroni – Il ritorno”




Lunedì 17 marzo segna l’inizio delle riprese per “I Cesaroni – Il ritorno”, la tanto attesa nuova stagione della serie cult di Canale 5. La popolare serie televisiva italiana, che ha conquistato il cuore di molti telespettatori, torna con nuovi episodi e avventure per i suoi fan appassionati.

Dopo anni di assenza, “I Cesaroni” si prepara a riportare sullo schermo le storie di una delle famiglie più amate della televisione italiana. La serie, ambientata a Roma, seguirà ancora una volta le vicende della famiglia Cesaroni, con un cast che promette di regalare emozioni e risate.

Le riprese si svolgeranno principalmente a Roma, città che ha sempre fatto da sfondo alle avventure della famiglia Cesaroni. La capitale italiana, con la sua bellezza e il suo fascino, continuerà a essere un elemento fondamentale dell’ambientazione della serie.

“I Cesaroni – Il ritorno” è atteso con grande entusiasmo dai fan, desiderosi di scoprire cosa riserverà il futuro per i loro personaggi preferiti. Con un mix di nostalgia e novità, la serie si prepara a ritornare sul piccolo schermo, pronta a regalare nuove emozioni a tutti gli spettatori.

Nella settima stagione la bottiglieria dei Cesaroni, luogo simbolo della serie, aprirà nuovamente le sue porte, pronta ad ospitare vecchi e nuovi amici e a dar luogo a inaspettate vicissitudini.

Alla scrittura del progetto: Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera.

“I Cesaroni – Il ritorno” andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!