Anche Dagospia, dopo Cinemotore, conferma la notizia della mancata presenza di Can Yaman per la terza stagione di Viola come il mare. Diciamo che essendo il co-protagonista con Francesca Chillemi ed avendo spostato nella seconda stagione il racconto sul personaggio di Francesco Demir, non ci aspettavamo questo “addio”.
Chi sarà il nuovo protagonista maschile della Terza stagione di Viola come il mare 3? Se la terza stagione era stata confermata da Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa ora, però, arriva l’ulteriore conferma dell’abbandono di Can Yaman. Secondo Dagopspia per volere dell’attore. Infatti Giusppe Candela ha scritto “L’attore turco Can Yaman ha deciso di mollare la serie Viola come il mare”.
Insomma l’attore avrebbe altri progetti che potrebbero portarlo di nuovo in Turchia? Oppure fuori dai confini italiani? In molti si chiedono quale sia la motivazione che avrebbe spinto Can ha mollare la serie?
Sicuramente l’uscita per il 2025 di El Turco e Sandokan potrebbero essere una bilancia decisionale sui prossimi progetti di Can Yaman. Voi siete curiosi? Noi aspettiamo news certe dal diretto interessato!
Intanto vi ricordo che anche Elena Sofia Ricci doveva lasciare definitivamente “Che Dio ci aiuti” poi è tornata nella serie su richiesta della stessa produzione. Quindi chissà magari Can Yaman non lascierà davvero la serie… staremo a vedere!