“La Conferenza Stampa” dal 30 novembre su RaiPlay: primo ospite Stefano De Martino




Grandi personaggi dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica e trecento ragazzi pronti ad alzare la mano e fare domande, come veri giornalisti. E’ “La Conferenza Stampa” – dieci appuntamenti in esclusiva su RaiPlay a partire dal 30 novembre – che riproduce il clima di una vera conferenza stampa, mettendo al centro un personaggio famoso e dando ai ragazzi  la possibilità di alzare la mano per “prenotare” una domanda.


Nella prima puntata sarà Stefano De Martino a rispondere alle curiosità dei giovani, anche quelle più bizzarre e irreverenti. Dopo De Martino, saranno ospiti, tra gli altri, la cantautrice Ariete, Valerio Lundini, il giovane attore Federico Cesari. 

Il programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Stefano Raponi, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi e con la regia di Cristiano D’Alisera (le due prime puntate) e di Flavia Unfer( dalla terza in poi), non prevede conduzione: saranno trenta minuti, senza mediazioni tra il tavolo e la platea, una domanda dopo l’altra. 
 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!