Chiara Tron (Tamara) conferma la seconda stagione di Viola come il mare




Ci sarà anche il personaggio di Tamara nella seconda stagione di Viola come il mare, lo conferma l’attrice Chiara Tron che interpreta “pennica” nella serie tv di Canale 5.

Non avevamo dubbi che l’amica di Viola tornasse dando vita ad una nuova faccia di Tamara Graziosi, la cameraman nella redazione Sicilia Web News. Infatti Tamara si è aperta all’amore. Sarà meno cinica verso la vita? Chissà… Di certo per la bravissima Chiara sarà una nuova sfida soprattutto dovrà ancora una volta mostrare come Tamara sia leale verso Viola con i ” nuovi antagonisti” in arrivo nella seconda stagione.

La stessa attrice nostalgica, dopo la fine della prima stagione, ha annunciato l’arrivo della seconda ricordando i bei momenti sul set di Viola come il mare con i colleghi con scatti inediti tra set e momenti di svago tra un ciak e l’altro.

Quindi una cosa è certa oltre a Francesca Chillemi e Can Yaman ritroveremo anche Chiara Tron. In bocca al lupo a Chiara Tron che ho apprezzato moltissimo nei panni di Tamara. Un personaggio enigmatico con un carattere definito e soprattutto un perfetto accento siciliano. Tanto di cappello a Chiara Tron.  

 

Chi è Chiara Tron?

Chiara è nata a Roma nel 1993. Inizia la sua carriera, come i migliori attori, nel teatro dove ha rivestito il ruolo di regista e co-protagonista nello spettacolo “Non è una piscina in giardino”. Ha anche una bellissima voce, infatti è mezzo soprano, questo le ha permesso di recitare anche in alcuni musical. Ha anche recitato al cinema dove è stata Rosa nel film “Io e Angela”. Nel suo curriculum anche un ruolo in “Ritorno al crimine” per la regia di Massimiliano Bruno.  Ha preso parte alla seri “Nero a Metà” (seconda stagione) e “Don Matteo 13” nel ruolo di Marta Martino. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!