Uomini e Donne Nuove Troniste VIDEO presentazione: Lavinia e Federica




Presentazione delle nuove troniste del dating show del pomeriggio di Canale 5 “Uomini e Donne“.

Lavinia si presenta con queste parole:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

A post shared by WittyTV (@wittytv)

Ho 26 anni, sono nata a Roma. Studio Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Mi mancano sei esami alla laurea. Ora sto preparando gli esami di Spagnolo e Organizzazione e Contabilità dell’Amministrazione dei Servizi Pubblici. Speriamo vadano bene.

Vivo qui con la mia famiglia. Mio papà è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella una ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, siamo una cosa sola e le assomiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo bene anche se litighiamo spesso. Papà è giovanile e all’antica. I miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla e ci hanno un po’ viziate. Sono grata a loro perché hanno tenuto sempre alla nostra educazione“.

Federica Aversano ex corteggiatrice di Matteo:

Visualizza questo post su Instagram

A post shared by WittyTV (@wittytv)

Ho 28 anni, sono una mamma di un bellissimo bambino di due anni e mezzo. Sono single da tre anni. Caratterialmente mi conoscete già. Dicono che sono antipatica, è vero. Perché il giudizio degli altri non mi tocca. Se mi inca**o divento una iena. Di base sono una buona, che non vuol dire essere fessa, ma se sento lealtà do tutta me stessa.

Quando sono innamorata sono un vulcano. Abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. L’uomo deve farmi sorridere, essere sveglio e simpatico. Ma non uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ce l’ha già. Un compagno che condivida con me tutto, che non scappi al terzo caffè. E che mi dia attenzioni. Non amo le smancerie, gli uomini sdolcinati e le letterine d’amore. Un mazzo di fiori lo apprezzo volentieri. Spero arrivi il mio “per sempre”. Io ci credo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!