Ibrahim Celikkol News nuova serie tv: Aile per Show TV e Kuş Uçuşu 2 per Netflix anche in Italia – Trama e ruolo




Uno “strike” perfetto per l’attore turco İbrahim Çelikkol: si porta a casa ben 2 contratti di lavoro. Lo conferma anche la giornalista turca Birsen Altuntaş.

İbrahim Çelikkol girerà la seconda stagione di “Kuş Uçuşu” il cui titolo in italiano “Ambizione” per Netflix dove la sere e tutt’ora disponibile in Italia ma c’è in ballo anche una nuovissima “dizi”.

Secondo la giornalista “Ibo” starebbe discutendo gli ultimi dettagli e poi inizierà a girare “Aile“.

La sceneggiatura di Aile per Show TV è firmata da Hakan Bonomo. I provini per il cast della serie tv, che Ahmet Ka ıksız dirigerà, sono ancora in corso.

TRAMA – Çelikkol rivestirà il ruolo di Aslan, il protagonista della serie. Aslan fa parte di una famiglia numerosa che gestisce una nightclub. Un uomo molto intelligente… Un personaggio oscuro e un po’ misterioso mentre parla dei problemi della sua famiglia e dei problemi del suo lavoro… Lo psicologo Devin entrerà nella vita di questo ragazzo difficile. Le cose si sposteranno in un’altra dimensione. Questione di grande interesse chi darà vita a Hülya, specialmente alla madre di Aslan nella serie pluriattiva….

Secondo alcune indiscrezioni la partner della serie con “Ibo” potrebbe essere Serenaty Sarikaya. Ma al momento l’unico attore confermo è İbrahim Çelikkol.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!