Bridgerton “spin off” svelata l’attrice che sarà Violet da giovane

Chi sarà la giovane Violet Bridgerton nello spin off della fortunata serie Netflix?

Si tratta della giovane attrice britannica Connie Jenkins-Greig. Nata nel 2003 si è formata all’ArtsEd di Londra. È rappresentata da AK Agents, un’agenzia di talenti con sede a Londra, Regno Unito, che sono membri della The Personal Managers’ Association. I crediti di Connie includono “New Blood” della BBC e “Mr Selfridge” di ITV. Il lavoro cinematografico include “The Take Down” (ufficialmente supportato da Raindance) e “The Kid Who Would Be King” di Joe Cornish.

Ha una passione per la cinematografia, la musica e la moda vintage, oltre a una mente piena di vaste conoscenze sugli attori e sullo schermo, un’etica del lavoro dedicata e una personalità brillante, è un’attrice professionista per qualsiasi regista.

Ha lavorato dietro la macchina da presa in numerosi progetti, incluso come assistente di produzione. Connie è stata anche un membro della compagnia del National Youth Music Theatre e si è formata con il National Youth Theatre. Si è esibita su molti palchi prestigiosi a Londra e in tournée.

Le sue abilità spaziano dal canto soprano, alla coreografia e al movimento, oltre al combattimento avanzato e al lavoro con i cavi. È in grado di captare gli accenti rapidamente. È a suo agio con l’improvvisazione e, ad esempio, l’ha usata per il ruolo di Abbie nella serie 2 di un film drammatico interattivo nominato ai BAFTA.

I genitori di Violet saranno interpretati rispettivamente da Katie Brayben e Keir Charles .

La Redazione:
Related Post