Piero Sonaglia, morto lo storico assistente di studio di Maria De Filippi e della Corrida




E’ venuto a mancare lo storico assistente di studio di Maria De Filippi, Piero Sonaglia, che tutti ricordiamo soprattutto nello studio di Uomini e Donne. Ma la sua carriera inizia in Mediaset come assistente di studio della Corrida quando aveva solo 21 anni.

Piero collaborava con Maria De Filippi da moltissimi anni tutti lo ricordiamo mentre “adagia” le sedute al centro dello studio di Uomini e Donne. Ma era anche nello staff di Tu si que vales, Amici e C’è Posta per te

Vi ricordate quando entrava nello studio di “Tu si que vales” per introdurre il “Team Scotti” ? Con l’ape che guidava al centro dello studio. Mentre Gerry Scotti lo annunciava al grido di “Pierooo!”. 

Mancava da un po’ di settimane ma molti hanno pensato ad un congedo lavorativo per ferie. Soprattutto data la giovane età nessuno aveva pensato alla malattia al massimo una positività al Covid.

L’ultima volta che fu assente dallo studio di Uomini e Donne e da Tu si que Vales fu per le sue nozze e la meritata luna di miele qualche anno fa. E’ tornato qualche settimana dopo con la fede al dito e gli auguri dello studio. 

Dopo la notizia diffusa sui social dal registra Roberto Cenci (Per sempre con noi. Ciao Piero) moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono stretti nel dolore con un messaggio in ricordo di Piero.

Ho il cuore spezzato. Non riesco ancora a crederci. Ho sempre pensato che fossi una tra le persone più buone e umane che abbia mai conosciutoNon si fa così Piero, non puoi andartene così all’improvviso. Ti voglio bene, con immensa stima e dolore. Riposa in pace“. Scrive Stefano De Martino su Instagram.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!