Doc nelle tue mani 2 anticipazioni prima puntata: un colpo di scena. E si parla di terza stagione




La prima puntata di Doc 2 sarà un vero crescendo con un grande colpo di scena. Questo è stato annunciato su RTL 102.5 oggi dal cast di Doc nelle tue mani ospite nella giornata di oggi.

Luca Argentero ha detto di essere in ansia perchè, dopo il successo dello scorso anno, le aspettative del pubblico sono alte. Saranno 8 puntate con una trama sorprendente con un crescendo. Un finale? Beh, anche quello ci sorprenderà.

Teresa assumerà un ruolo più rilevante nella serie dato che sarà protagonista di un nuovo amore con un medico. Il nome? Top Secret il cast non si sbottona ma siamo certi che, data la bravura di Elisa Di Usanio, ci regalerà una nuova sfumatura di Teresa che ci piacerà tanto.

Andrea Fanti (Luca Argentero) si dovrà destreggiare tre tre donne innamorate di lui. Due le conosciamo già: Agnese (Sara Lazzaro) e Giulia (Matilde Gioli) a loro si aggiungerà un’infettivologa che corteggiava Doc ai tempi dell’università.  Ovvero la dottoressa Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri). Innamorata di Andrea Fanti dai tempi dell’università torna nella vita di Doc per l’emergenza Covid in quanto esperta. Ci sarà subito uno scontro con Agnese che sa benissimo cosa provava Cecilia per Andrea. 

Come chiuderà il nuovo “quadrato” Andrea Fanti? In un modo che non ci aspettiamo promette Luca Argentero. 

Intanto si parla già di terza stagione data l’attesa del pubblico fedelissimo alla serie non è difficile pensare che numeri potrebbero eguagliare facilmente quelli dello scorso anno. Ma per scaramanzia non aggiungiamo altro!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!