Stefano De Martino si prepara per “Bar Stella” su Raidue: le anticipazioni – VIDEO Instagram Prove




Una dedica speciale di Stefano De Martino alla sua famiglia la scelta di chiamare il suo nuovo programma, in onda su Raidue dal 28 dicembre 2021, come il bar storico del nonno.

Bar Stella sarà una nuova sfida per Stefano De Martino una sorta di varietà nel quale balla, canta e conduce mettendosi in gioco a 360 gradi mostrandoci un nuovo volto. Come ci ha mostrato nelle storie di oggi del suo profilo ufficiale Instagram.

Bar Stella andrà in onda in seconda serata per 3 serate a partire dal 28 dicembre poi il 4 e l’11 gennaio 2022. Nel cast ci saranno diversi volti dello spettacolo Herbert Ballerina e Francesco ArienzoAdelaide Vasaturo, Marta Filippi, Ambrosia e Giovanni Esposito.

Il programma un mix tra un varietà ed un talk è stato ideato da Stefano De Martino con un omaggio alle sue radici campane.

Stefano De Martino diventa popolare grazie ad Amici di Maria De Filippi dove partecipa come ballerino ma spesso le sue doti sono state oscurate dal gossip prima con Emma Marrone della quale si innamora proprio durante il talent di Canale 5 e con quale condivide l’edizione di Amici 9. Poi con il matrimonio con Belen Rodriguez nel pieno del successo della showgirl argentina. Dopo la separazione con Belen, dalla quale ha avuto un figlio, Stefano inizia a spiccare il volo professionalmente.

Dopo essere stato ballerino professionista di Amici diventa conduttore proprio del day time del talent di Maria De Filippi. Poi su Raidue con Made in Sud. Torna anche ad Amici come giudice del serale ma ora è pronto davvero a volare come autore e conduttore di un programma: Bar Stella.

La prossima tappa? Molti lo vorrebbero conduttore del Festival di Sanremo per la sua capacità di improvvisazione e per svecchiare un po’ una kermesse che necessità di una ventata di aria fresca!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!