Love is in The Air la scena di Eda (Hande Ercel) e Serkan (Kerem Bursin) giudicata troppo hot multata in Turchia – VIDEO




Ebbene sì la censura in Turchia è pane quotidiano delle “Dizi”. E Love is in The Air (Sen Çal Kapımı) ha dovuto pagare una multa bella salata per una scena giudicata scandalosa tra Eda (Hande Ercel) e del il bel Serkan Bolat ( Kerem Bursin).

Una soap come Beautiful in Turchia sarebbe finita prima di iniziare. E lo sanno bene gli sceneggiatori ed i registi delle “dizi” turche. Niente baci appassionati e troppo lunghi ne tanto meno scene di nudo per non parlare dei rapporti prima del matrimonio. Insomma la passione la spegniamo con una bella multa salata!

Cosi spesso assistiamo a fidanzamenti e relazioni talmente casti che “Georgie” (un manga del 1982 di Yumiko Igarashi) è quasi a luci rosse!

La censura in Turchia per le Dizi… nessuno è immune!

Ma tornando alle serie turche: sappiamo che per esempio in Bay Yanlis (Mr Wrong) con Ozge Gurel e Can Yaman è stato tagliato un bacio sotto le lenzuola tra i due protagonisti. Bacio che poi il regista a comunque messo in rete.

Mentre il regista di Love is in The air ha sfidato tutti ed ha mandato in onda in prima serata su Fox Turchia una scena molto hot (per noi normalissima…. io sono cresciuta con i manga giapponesi per giunta) e la serie ha beccato una bella multa.

A questo punto sarete curiosi di conoscere la scena (bene noi la vedremo tra qualche puntata su Canale 5 tranquilli).

Ve la descrivo: Serkan immerso nella vasca idromassaggio (nudo) con tantissima schiuma ed Eda arriva e si spoglia ed entra nella vasca con lui.

Il consiglio supremo della radio e della televisione ha giudicato troppo erotica la scena tra Eda e Serkan all’interno della vasca, al punto che la soap opera è stata multata salatamente. Giudicato contrario al codice morale.

La puntata in questione è la 28° seconda la messa in onda Turca in Italia la vedremo forse la prossima settimana se confermata la messa in onda anche nel weekend.

Sotto il video:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!