Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel dal 18 giugno su Canale 5




La nuove serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 in prima serata a partire del 18 giugno 2021. La serie che in turco si chiama Bay Yanlis per l’Italia è stato scelto il titolo internazionale Mr Wrong anzi che “Signor Sbagliato o Mr Sbagliato“.

Nella serie ritroviamo due volti turchi molto famosi in Italia Can Yaman ed Ozge Gurel. Questo grazie alla prima serie tv che hanno fatto insieme: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dulunay titolo in turco) che è stata trasmessa su Canale 5 nell’estate 2019.

Ottimi amici nella vita sul set hanno una bellissima intesa come tutto il cast di questa nuovissima serie della Gold Film.

Un cast giovane ed inedito. Ha reso credibile questa serie molto innovativa e moderna rispetto alle tradizioni turche. Giovani emancipati che cercano la propria strada con amicizie d’infanzia rafforzate negli anni. Oltre a contesti attuali ed amori più maturi.

Sicuramente la chiusura prematura della serie non ha permesso di rendere più accattivante la trama che si poneva già pronta a nuovi personaggi ed intrighi dal passato. Chissà se qualche produzione oltre ai confini turchi penserà a produrre una seconda stagione di Mr Wrong. Soprattutto dopo il successo internazionale della serie. Oggi trasmessa in diverse tv europee dopo il boom in streaming web.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!