Blanca Suarez Lady Marianna in Sandokan? Qualcosa non torna!




Annunciata dalla stampa spagnola come la nuova Marianna in Sandokan della Lux Vide accanto a Can Yaman e Luca Argentero non trova conferma ufficiale. Per giunta ci sarebbe un importante intoppo!

Come sempre quando un cast non viene annunciato ma una serie è molta attesa parte il toto nomi. Soprattutto, quando si parla di due attori bellissimi come Can Yaman e Luca Argentero le fans scalpitano per sapere l’attrice che li affiancherà. 

Così dopo la smentita di Alessandra Mastronardi impegnata altrove ed il nostro toto nome dalla Spagna spunta il nome di Blanca Suarez. Ma, la stessa stampa, però si “rimangia” il nome parlando di una sovrapposizione delle riprese nell’eventualità in cui Sandokan dovesse iniziare ad essere registrato in estate (come annunciato ufficialmente dalla Lux Vide)

Infatti secondo Divinity.es  Blanca è concentrata in un’intesa preparazione per il film, ‘Il quarto passeggero’, il nuovo film di Álex de la Iglesia, le cui riprese potrebbero coincidere con l’inizio delle registrazioni di Sandokan “.

Quindi mi sa che dobbiamo dire Addios a Blanca Suarez! 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!