Sandokan serie tv con Can Yaman e Luca Argentero: 8 episodi, location ed inizio riprese




Sandokan di Lux Vide: trama, sceneggiatori, location, quando iniziano le riprese, prima stagione.

La Lux Vide annunciata sul proprio portale come sarà la serie tv Sandokan che vede protagonisti Can Yaman e Luca Argentero.

Vedremo Luca Argentero nei panni di Yanez de Gomera fedele braccio destro di Sandokan che avrà il volto di Can Yaman.

La serie vede per ora una prima stagione con 8 episodi da 50 minuti. Ma se sarà un successo, come lo è stata Doc nella tue mani, ci sarà anche una seconda stagione.

La serie, Sandokan, è scritta da Alessandro Sermoneta (Diavoli, Purchè finisca bene) Davide Lantieri (Odio l’Estate, I delitti del Barlume) e sarà liberamente adattata dai romanzi di Salgari.

Al centro, però, di questa nuova trasposizione cinematografica dei romanzi di avventura firmati da Emilio Salgari, Ciclo dei pirati della Malesia, ci sarà la donna ovvero ““La Perla di Labuan” Lady Marianna. Non sarà un personaggio poco attivo come nella serie di Kabir Bedi ma avrà un ruolo quasi dominante. E sarà lei il filo conduttore della serie. L’attrice che vestirà i panni di Lady Marianna non è ancora stata rivelata.

In questo periodo storico questa scelta è molto importante e lancia un bellissimo messaggio a sostegno delle donne. Bravi Lux Vide e sceneggiatori!

Le riprese inizieranno nell’estate 2021 si alterneranno fra i grandi studi Lux Vide di Formello ed esotiche location internazionali.

Non si sa ancora dove andrà in onda ma, la Lux Vide, precisa che la serie ha già suscitato l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali, internazionali e delle principali piattaforme.

Quindi potrebbe arrivare in tv oltre che in Italia in altre nazione magari anche negli Usa ed approdare anche su piattaforme di streaming come Netflix.

(Fonte: luxvide.it)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!