Buon Compleanno a Can Yaman speciale su La 5




Mediaset festeggia il compleanno dell’attore turco Can Yaman con uno speciale dedicatogli su La 5. L’8 novembre 2020 andrà in onda su La 5 alle 18:40 uno speciale per festeggiare il compleanno di Can Yaman che compie 31 anni.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DI MEDIASET  – 

Can Yaman compie 31 anni l’8 novembre e La 5 lo festeggia con una programmazione speciale. Il primo appuntamento per il compleanno dell’attore turco inizia alle 18.35 di domenica 8 ottobre con lo speciale Buon compleanno Can!, e a seguire potremo rivedere le prime due puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la seguitissima serie tv turca che lo vede protagonista insieme a Demet Özdemir.

Daydreamer – la trama e il cast
Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos.

La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can. Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem. Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman.

L’esordio di Can Yaman in Italia su Mediaset.

Can Yaman in Italia ha esordito accanto ad Ozge Gurel in Bitter Sweet (Dolunay). Serie che l’ha reso famoso nel nostro Paese in un ruolo completamente distante dalla personalità di Can in cui ha dato dimostrazione della sua versatilità sul set. Un uomo freddo e diffidente finchè non trova l’amore. In DayDreamer invece è più ribelle ed istintivo ma al tempo stesso molto fermo nelle sue idee. Fino a sfoderare un lato romantico che nessuno si sarebbe aspettato grazie a Sanem.

Ma il personaggio in cui si vede molto dell’attore è Ozgur in Bay Yanlis. Infatti è un personaggio che nasce da una sceneggiatura scritta proprio sulle peculiarità di Can. La serie è andata in onda in Turchia sulla Fox ma è pronta a sbarcare in Spagna.

Ma nonostante questo è stata seguita da 85 Paesi nel mondo grazie a Youtube, piattaforme streaming che hanno acquistato i diritti e alla diretta streaming gratis sul sito della Fox.

Diventando un successo mondiale anche se in lingua originale. In questa serie vediamo Can Yaman accanto ad Ozge Gurel ed alcuni attori che abbiamo conosciuto in DayDreamer.

Ed ne abbiamo conosciuti altri veramente bravi che hanno conquistato il pubblico. Purtroppo la serie si è chiusa senza concedere la seconda stagione annunciata tramite un promo pubblicitario dalla Fox. Ma i fans di 85 Paesi nel mondo tramite i social non si arrendono e continuano a chiedere l’attesa seconda stagione dopo una chiusura frettolosa.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!