Doc – Nelle tue mani puntate: anticipazioni 5 novembre 2020 – Video




Cosa succederà nella prossima puntata di Doc – Nelle tue mani in onda su Raiuno giovedì 5 novembre 2020.

Nuovi sviluppi sulle ricerche di Andrea Fanti riguardo alle sperimentazioni del farmaco. Intanto Marco ha una crisi di “coscienza” e si chiede come può essere arrivato a tanto per mantenere il suo posto di primario. Arrivando anche a dare farmaci alterati ad Andrea. Anche se la sua paranoia dopo aver ascoltato Andrea parlare con Agnese del Satonal è alle stelle e questo potrebbe portarlo a commettere un nuovo errore.

Intanto in ospedale arriva Chiara per un overdose e Lorenzo ancora una volta si trova a faccia a faccia con l’amica ed il suo passato.

Elisa si è dichiarata ma Gabriel non sa cosa fare. Anche se in qualche modo proverà a spiegare alla comunità etiope di voler restare in Italia e vivere la sua vita e, soprattutto, il suo amore. Ce la farà?

Andrea Fanti è sempre più vicino alla bella Giulia per la quale sembra aver ritrovato i sentimenti che provava prima dell’incidente. Mentre la ex moglie Agnese sembra essere sempre più gelosa nonostante la scelta di continuare la sua vita con il nuovo compagno.

Finalmente un bel bacio tra Giulia e Andrea ma tra loro ci sono ancora tanti passi da fare anche se Giulia sembra sempre più contenta dell’amore ritrovato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook