Can Yaman l’intervista a Verissimo sabato 10 ottobre 2020: i fans promuovono un evento su Twitter




Come ha confermato Silvia Toffanin l’intervista a Can Yaman, realizzata giovedì 1 settembre 2020, andrà in onda a Varissimo nella puntata del 10 ottobre 2020 su Canale 5 a partire dalle 16:00 dopo DayDreamer.

Can Yaman parla della sua vita privata e lavorativa, reduce dal successo su Canale 5 di DayDreamer con Demet Ozdemir . Dopo la chiusura anticipata di Bay Yanlis nonostante l’interesse mondiale della serie tv che lo vedeva protagonista con Ozge Gurel (già insieme in Bitter Sweet) tutti si chiedono se la serie arriverà proprio negli 85 Paesi che l’hanno sostenuta e  guardata in diretta streaming su Fox. 

Questo interesse planetario faceva si che nascessero veri e propri gruppi di ascolto social. Su Twitter l’hashtag #bayyanalis è stato per tutte e 14 le puntate sempre al vertice del trend top in più di 85 Paesi nel mondo. Ogni venerdì #bayyanlis brillava al vertice di Twitter. 

Questa forza sui social della serie Bay Yanlis ha legato milioni di fans in tutto il mondo che ora promuovono la serie e creano eventi social perchè vogliono una seconda stagione. Infatti anche in occasione della puntata di Verissimo del 10 ottobre 2020 che vede tra i suoi protagonisti Can Yaman hanno organizzato un evento social su Twitter.


L’evento inizia alle ore 15 (ora italiana) e consiste nel mandare in tendenza il primo l’hashtag ( tweettato alle ore 15:00)  dall’utente @canyamanmedia. 

I fans in massa devono usare l’hashtag (#) seguito dalla parola “chiave” suggerita da questo utente. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook