Bay Yanlis Youtube puntate sub: rimossi gli episodi con i sottotitoli su Canali Ufficiali




Problemi sui canali ufficiali YOUTUBE di Bay Yanlis che forniscono le puntate della serie tv turca con i sottotitoli in 12 lingue.

E’ da qualche ora che si hanno problemi sui 12 canali Youtube autorizzati che caricano e rendono disponibili gratis le puntate delle Seria tv turca Bay Yanlis con i sottotitoli.

Risultano, infatti, rimossi tutti i video di Bay Yanlis con i sottotitoli in 12 lingue diverse per i quali erano stati aperti 12 canali: uno per ogni lingua sottotitolata. Ogni canale autorizzato Youtube si chiama con la traduzione del titolo nella lingua sottotitolata: per esempio quello con i sub in Italiano era “Signor Sbaglaito. Quello con i sottotitoli in inglese “Mr Wrong” .

L’unico canale nel quale risultano ancora presenti i video è quello principale in lingua turca.

Cosa sarà successo? Non è chiaro perchè al momento risultino rimossi tutti i video tranne nel canale “Bay Yanlis” ufficiale turco. Forse un errore sui server o problemi di altro tipo.

Preoccupa molto questo problema perchè tra due giorni verrà trasmessa la quarta puntata di Bay Yanlis su Fox Turchia e poi nel giro di diverse ore veniva caricato su ogni Canale Youtube ufficiale l’episodio completo con i sottotitoli in lingua originale.

E’ evidente che il problema non è di Youtube a 10 giorni dalla rimozione è evidente che è un problema subentrato con l’acquisto dei diritti della serie tv da parte della piattaforma araba ” shahid.vod “. Quindi per vedere la serie bisognerà affidarci al buon cuore delle pagine fans che laboriosamente creano video con sottotitoli o canali youtube che caricano nuovamente la puntata con i sottotitoli in italiano.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!