Daydreamer anticipazioni: il regalo speciale di Can a Sanem “non smettere di scrivere i tuoi sogni” – VIDEO SPOILER




Can non vuole smettere di lottare per avere l’amore di Sanem lei dal canto suo sentirà ancora più forte il desiderio di averlo tra le sue braccia ma quel senso di colpa per essersi fatta ingannare da Emre rischiando di fargli perdere la carriera di fotografo la blocca.

Can le fa un regalo speciale dopo che la coppia resta chiusa per mano di Zia Remida nel pollaio: una penna con un biglietto “non smettere di scrivere i tuoi sogni”.

Sarà una scena romantica dopo che Sanem lo ha curato perchè Can è rimasto ferito nel tentativo di uscire dal pollaio e lei lo ha fasciato con la sua bandana.

 

Sanem a quel punto si rende conto di quanto ama Can ma non riesce a dirglielo. Quando lui le da un regalo… qualcosa dentro di lei prende forza…. ma solo quando lo aprirà nella sua stanza e leggerà la frase si renderà conto che deve lottare per non perderlo.

 

Pensando che Can voglia partire e lasciare per sempre Istanbul si recherà con il sostegno della sua migliore amica a casa di Can ponta a confessagli il suo amore… ma farà una brutta scoperta… e questo la farà tornare su suoi passi…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook