Daydreamer anticipazioni di oggi Sanem e Can chiusi nell’azienda di polli da Zia Remida arriva Polen tra loro – Video Sub Ita




Oggi assisteremo all’evoluzione della relazione tra Can e Sanem sempre più vicini ma con tanti ostacoli tra la ex di Can e il senso di colpa di Sanem oltre alla terribile Aylin.

Sanem e Can si amano se ne accorge subito la scaltra proprietaria dell’azienda di polli che è il principale cliente della agenzia pubblicitaria dei Divit. Ma è anche una donna che ha visto crescere i fratelli Divit ed ama profondamente come un figlio il bel Can.

Con scaltrezza li convince a seguirla nella nuova azienda dove alleverà i suoi polli e confezionerà le uova biologiche. Can e Sanem non potranno rifiutarsi. Per farli parlare senza interferenze decide di chiuderli nell’azienda che andrà a restaurare. 

I due usciranno più uniti fino a quando tra di loro non arriverà Polen che non si arrende vuole che Can torni con lei non accetta di essere lasciata.

Sanem che ama alla follia Can teme di perderlo dopo che lui le dice addio e vede consegnarli in ufficio un biglietto aereo.

Quando per l’ennesima volta decide di confidargli i suoi sentimenti dichiarandosi ecco che arriva Polen. Tra i due ci sarà un confronto mentre inizialmente Polen non si renderà conto che è Sanem la donna che Can ama e per la quale l’ha lasciata poi se ne renderà conto e sarà molto agguerrita…. ma poi si dovrà arrendere… al cuor non si comanda… ma prima manderà nuovamente in crisi Sanem gelosissima di Can….

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!