Uomini e Donne Gemma gelosa di Nicola (Sirius) recita o ha perso la testa?




Nicola viene notato da una ragazza sua coetanea di Napoli. Alessia arriva in studio per corteggiarlo parlando del suo interesse verso il bel ragazzo toscano.

Gemma appare molto gelosa dopo essersi scontrata con Valentina inizia a prendere in giro Alessia per la sua gestualità. Infatti Alessia mentre parla usa il segno che indica “virgolette” muovendo il dito indice e medio come si è oramai soliti fare nella gestualità comune.

Questo gesto “molto giovanile” viene subito notato da Gemma che da sempre è dotata di un lessico invidiabile. E quindi le dice “ma cos’è questo?” e ripete il gesto fatto dalla ragazza. Ma lo fa con un’espressione infastidita e la ragazza si difende. “Io non credo che Nicola sia interessato realmente a te… sei una bella donna ma non può dargli quello che può ricevere da una coetanea… Io la vedo come Tina“.

Nicola immediatamente congeda la ragazza dicendo che al momento è solo interessato alla conoscenza di Gemma. Poi interviene Tina dando della scema a Gemma e Nicola prontamente reguardisce l’opinionista per l’offesa alla “sua” donna.

Gemma sembra una 15enne che conosce il ragazzo per il quale ha scritto lunghissime pagine sul suo diario. Mentre balla con lui lo guarda con occhi sognanti quasi imbarazzata.

Insomma Gemma recita benissimo una parte … oppure davvero ha perso la testa per Nicola?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook