Uomini e Donne sospeso andrà in onda Erkenci Kuş o Barbara d’Urso?




In programmazione per quest’estate c’era tra le varie proposte Erkenci Kuş con Can Yaman dopo il successo di Bitter Sweet. Serie Tv turca che avrebbe sostituito uomini e donne per la pausa estiva.

Ma Maria De Filippi è impossibilità a registrare nuove puntata di Uomini e Donne sia del trono classico che quello over.

Non è possibile fare nuove puntate con le regole del governo per l’emergenza coronavirus. Di conseguenza questa sarà l’ultima settimana in cui vedremo Uomini e donne la successiva ( dal 23 marzo 2020) non può essere coperta dato che non Maria De Filippi non ha altro materiale registrato a disposizione. 

Di conseguenza Mediast deve correre ai ripari. Che decida di mandare in onda anticipatamente qualche serie tv di successo al fine di non perdere ascolti? Molti sperano che decida di mandare in onda Erkenci Kuş  con Can Yaman perchè aspettare quest’estate con un’emergenza che costringe tutti a casa e potrebbe brillare in ascolti raddoppiando quelli che avrebbe fatto quest’estate?

Che Barbara d’Urso copra questa ora  anticipando la sua programmazione alle 16 invece che andare in diretta dalle 17:10? Quindi la programmazione del pomeriggio di Canale 5 potrebbe essere Beautiful, Una Vita, Il segreto e quasi 3 ore di Barbara d’Urso per coprire la “pagina informazione ed intrattenimento”? D’altronde la conduttrice è orfana di Domenica Live quindi ha più tempo libero ed aggiungere un’ora alla sua diretta non sarebbe cosi pesante (per lei). 

Il segreto non potrebbe andare in onda con un doppio appuntamento dato che pure la telenovela è agli sgoccioli come puntate… in Spagna si attende il gran finale per quest’estate. In Italia invece fino a dicembre con l’attuale messa in onda avremmo puntate disponibili. 

Sono due le alternative una nuova serie o Barbara d’Urso? Sarà cosi lo scopriremo presto!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!