Conferenza Stampa Amici 19 Serale – Diretta live: anticipazioni e news




Oggi, 26 febbraio 2020, da l’ora di pranzo vi forniremo in diretta live tutte le news sul nuovo serale di Amici di Maria De Filippi, giunto alla 19° edizione.

Restate collegati al nostro sito e ai nostri social: FacebookTwitter

Numero di Puntate 9 puntate: 3 di venerdì e 6 di sabato. Prima deve terminare C’è Posta per te. 

Tre circuiti: Amici 19 (normale con i 10 ragazzi in gara) con un vincitore tutti contro tutti, Amici Prof (gara goliardica interna con Al Bano e Romina ed altri ospiti), Amici All Star ultime tre puntate (in gara vecchi ragazzi di Amici e cantanti anche al di fuori del talent si hanno solo i primi nomi poi verranno confermati più avanti).

Criterio di voto ad ogni puntata – Giuria, Var, Televoto voteranno ad ogni puntata facendo una classifica: il primo classificato accederà alla puntata successiva.  Ci saranno tre gironi.

Il primo classificato andrà direttamente alla puntata successiva e l’ultimo in classifica sarà definitivamente eliminato. Il secondo classificato andrà alla puntata successiva se supera tre step.

La finale sarà a 4 come gli altri anni. La prima puntata prevede due eliminati.

Giudici: Gabry Ponti, Loredana Bertè, Vanessa Incotrada e Tommaso Paradiso (quest’ultimo non sarà un giurato ma una sorta di ospite che commenterà i ragazzi). 

Amici Giudici de la Var – sarà gestito da Luciano Cannito e Beppe Vessicchio che spiegheranno le difficoltà delle prove ed giudicheranno. 

Ospiti prima puntata: Ghali, Emma, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Elisa e J-Ax.

Ospite comico: Luciana Littizzetto. Interverrà via telefono e lo farà in ogni momento. Idea di Maria De Filippi dopo quella che lei ha fatto a Sanremo 2020 con Fiorello.

Tre puntate finali con una sorta di Amici Big chiamato Amici All Star: Nigiotti e Michele Bravi, ma anche il vincitore di questa edizione oltre ai ballerini Sebastian e Vincenzo (arrivato secondo). Maria De Filippi è in attesa di conferme da altri nomi. Al momento questi sono quelli certi.

Saranno votati da la giuria di qualità, una giuria della Stampa e il televoto.

Vi saranno 6 puntate di Amici 19 ed altre tre puntate con i vecchi volti di amici e non, confermati Sebastian e Vincenzo per il ballo. 

Verranno a parlare e faranno un intervento sulle dinamiche sociali: Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli del movimento “le Sardine”.  Faranno monologhi contro l’odio.

Classifica a parte “Amici prof”.

Albano e Romina saranno presenti ad “Amici Prof” e loro sono gli ospiti con i quali dovranno duettare. Ci sarà una classifica ed il vincitore dei prof, abbinato ad uno dei ragazzi, darà la possibilità ad un concorrente di avere dei benefit tipi un’uscita dalla casetta. Benefit che può essere una cena o un’incontro con un famigliare.  

Filmato con Intervista doppia stile le Iene – che conferma l’amicizia con Carlo Conti, nessuna rivalità nonostante la messa in onda in contemporanea il venerdi “Corrida contro Amici“.  Maria dispiaciuta per la messa in onda contro Carlo Conti, lui dice ” amicizia che sopravviverà perchè siamo come fratello e sorella dopo Sanremo”.

Chi vincerà tra Amici e Corrida? Vincerà il pubblico secondo entrambi… 

Maria: “non sono contenta di andare in onda la stessa sera di Carlo Conti ma lo scontro avverrà solo per tre serate“. 

La richiesta di anticipare amici avviene da una richiesta di rete (canale 5) come la messa in onda di Venerdì.

Il nuovo studio di Amici 19 serale.

Giuliano Peparini: novità in studio con nuove tecnologia nuovi led e schermi che permettono di fare diverse scenografie a livello acrobatico. Talenti di altissimo livello con personalità forti diccili da gestire a livello caratteriale ma chi permettono di fare coreografie di alto livello per andare ancora più in alto. 

L’anticipo della messa in onda del serale di Amici è di ben un mese e mezzo e Maria dice di aver finito le registrazioni di C’è Posta la scorsa settimana. “Sabato ho registrato ben 4 puntate di Uomini e Donne senza Tina per un problema personale”. 

Il pubblico in studio ci sarà ma attendiamo eventuali cambiamenti.

Maria De Filippi: “Spero che non capiti a Carlo Conti di non avere pubblico noi andiamo in onda senza problemi ma per lui il pubblico è una parte integrante”. 

I ragazzi preparano 16 canzoni e 12 coreografie per ogni puntata di Amici. 

Amici è l’unico talent a non essere abbinato ad una casa discografica ed il ragazzo è libero di fare quello che vuole durante il talent. Quindi ogni pezzo ed esibizione è una decisione del ragazzo non è imposto da una casa discografica. 

Amici Prof: i professori balleranno e si esibiranno con ospiti tra cui saranno fissi Albano e Romina. 

Perchè ridurre la gara con 6 puntate e poi aggiungere amici al star?

Nasce dalla messa in onda anticipata  ma sarà una grande gara “senza eliminato ma con una classifica”.  Una Grande festa secondo Maria.

Maurizio Battista non sarà presente per un impegno in Rai anche se contatto da Amici. 

Maria la più grande soddisfazione è vedere i ragazzi che sono passati da Amici con un futuro fuori .

Un rimpianto di Maria? Non ne ha di grandi ma ricorda: “E’ passato Ultimo da Amici e non ce ne siamo accorti… non l’abbiamo preso… ma siamo rimasti amici e lo sento”.

Fiorello ad Amici? “Potrebbe telefonarci ma non penso possa venire in studio è proprio rai rai lui”.

Maria De Filippi a Sanremo? Andrebbe volentieri con Sabrina Ferilli.

Maria su Michele Bravi: “sono molto felice che per le ultime puntate di Amici 19 All Star ci sia Michele Bravi perchè penso che sia un grande talento”

L’orario di Amici 19 finirà alle 2 di notte come Sanremo?Non abbiamo la certezza della chiusura con la diretta tv, e dipende dall’orario di inizio con Striscia che ha un orario importante, l’unica cosa che posso togliere è Amici Prof ma l’eliminazione tramite girone la devo fare“. Afferma Maria. 

La scelta dei pezzi dei concorrenti del serale: ci saranno comparate scelte da loro perchè hanno scelto lo stesso pezzo ed ognuno potrà scegliere cosa portare. 

Diffida Amici Celebritis: Hanno scritto agli avvocati di Mediaset non alla Fascino sono stati gli avvocati di Milli Carlucci. Al riguardo Maria non dice altro perchè non ha seguito la cosa.

Maria De Filippi su Vanessa Incontrada: “Vanessa mi è sempre piaciuta l’idea di conivolgerla mi era nata tanto tempo fa e quest’anno glielo ho proposto e lei è stata felice di farlo”.  “Non ho l’ossessione dei social… la scelta de Le Sardine nasce per il messaggio che portano non sulla base dei social”. 

Maria è contraria alla pubblicazione delle curve di ascolti perchè “non deve essere un’ossessione ma è uno strumento di lavoro niente di più“. Poi sottolinea come Betty Soldati la pubblichi sempre sui social dicendo “la perdono… le voglio bene ma io sono contraria a questo”. 

Maria De Filippi: “in questo momento rispetto ai concorrenti di quest’anno trovo più brave le donne ma non so come le vedranno gli spettatori tramite televoto da casa”.

AMICI E’ IN DIRETTA SEMPRE NON SONO PREVISTE REGISTRAZIONI.

Giuliano Peparini: “non abbiamo mai vissuto una non diretta diversamente da una diretta. I ritmi sono gli stessi a me non cambia niente abbiamo una squadra unica che ce la invidiano anche negli altri Paesi“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!