“Chef Save The Food” da stasera su La 5




Alla conduzione l’ex naufrago, Marco Ferri, e la postina di C’è Posta per Te, Chiara Carcano, con la supervisione dello chef Alessandro Negrini.

All’insegna del basta sprechi, delle scelte green e del save the Planeth, arriva su LA5 «Chef Save The Food!». 


In onda dal 20 febbraio in seconda serata sulla rete diretta da Marco Costa, il programma è condotto da Chiara Carcano e Marco Ferri, con la supervisione dello chef pluristellato Alessandro Negrini.

Ogni giorno, in Italia (come nel resto del mondo) si buttano tonnellate di cibo. Ma risparmiare non solo è possibile. È anche appetitoso. Una strada facilmente perseguibile da tutti, come dimostreranno le coppie impegnate nel match di «Chef Save The Food!» e lo chef Negrini, con i suoi preziosi consigli.

Un menù di tre portate, un ingrediente a sorpresa e la propria dispensa quale unica fonte di approvvigionamento e chance per la vittoria: questi gli elementi del programma realizzato dalla casa di produzione mediaMai, per sensibilizzare il grande pubblico nei confronti del risparmio alimentare.

La vittoria, secondo insindacabile – e spesso sorprendente – giudizio dello chef, decreterà chi sia stato capace di preparare un buon menù, usando in maniera originale quanto presente in casa e sprecando il meno possibile.

Brevi note casa di produzione mediaMai

La factory creativa mediaMai è nata a novembre 2015 e il suo ‘core’ è la TV a 360 gradi: dall’editoria alla produzione televisiva, dal management alla discografia. L’azienda ha nel suo portfolio clienti come Discovery, Fascino, Mediaset e Sky. mediaMai è editore del sito DavideMaggio.it, nota testata online dedicata al mondo della televisione, punto di riferimento per pubblico e addetti ai lavori.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!