C’é posta per te ospiti e foto anticipazioni 15 febbraio 2020




C’è Posta per Te”    torna dopo la pausa della settimana scorsa con una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni.

Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge a “C’e’ Posta per Te” con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore. 

A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo amatissimo people show.


Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e l’amatissima Emma accompagnata dal suo adorato papà Rosario.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi.  Regia: Paolo Pietrangeli.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!