Beautiful Anticipazioni: Liam accetta di fare il padre di Phoebe che è in realtà Beth




Anticipazioni americane Beautiful: Steffy adotta Phoebe senza sapere che sia Beth.

Arriva finalmente una sorellina per Kelly grazie ai 250 mila dollari dati da Taylor al dottor Reese. L’uomo stretto fra i debiti consegna la bimba a Taylor e le chiede di pagare in contanti senza fare domande sulla bimba. 

Taylor pensa che sia una bimba abbandonata non voluta dalla madre alla quale può offrire una vita felice ed una famiglia. Il dottore salda il suo debito ma decide comunque di sparire consapevole dell’atto spregevole che ha fatto.

Quando arriva la bimba Steffy decide di darle il nome della sua gemella prematuramente scomparsa in modo tragico. Quindi quella bambina si chiamerà Phoebe. Chiede comunque a Liam di aiutarla a crescere chiedendogli comunque di farle da padre perchè sarà la sorella di Kelly. Incredibile la sensazione di Liam quando terrà tra le sue braccia la bimba e questo farà si che il ragazzo accetti la nuova paternità non biologica (all’apparenza) senza esitare.

In realtà quell’intesa è data proprio dal fatto che Phoebe è Beth ed è quindi realmente sua figlia. La stessa connessione immediata l’avrà la povera Hope che si sentirà legatissima la bimba senza capire perchè,

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!