Maurizio Costanzo Show Speciale Allegria Foto e anticipazioni: il ricordo di Mike Bongiorno




Giovedì 5 settembre una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show Dedicato a Mike Bongiorno: anticipazioni e foto della puntata.

Giovedì 5 settembre in prima serata su Canale 5 va in onda il “MAURIZIO COSTANZO SHOW – SPECIALE ALLEGRIA”.

 

Una serata celebrativa voluta da Maurizio Costanzo che, per rendere omaggio a Mike Bongiorno a dieci anni dalla sua scomparsa, conduce eccezionalmente con Gerry Scotti artista che Mike designo’ come suo unico erede Tv.

Nel corso della serata, Gerry sarà la “voce” di Mike e leggerà alcuni aneddoti della sua vita che aveva scritto prima di morire. 

Sul palco ci saranno i personaggi dello spettacolo che hanno interagito con il “Re del Quiz” nell’arco di tutta la sua carriera:

 il suo “rivale” storico Pippo Baudo; molte delle sue vallette (dalla prima “parlante” Sabina Ciuffini alla ribelle Antonella Elia e alla più famosa Paola Barale), il suo più grande imitatore, Massimo Lopez e la sua preparatissima concorrente/campionessa  di Rischiatutto Giuliana Longari.

 

In rappresentanza dei suoi tanti Festival di Sanremo (11 conduzioni della kermesse musicale), partecipano: Gigliola Cinquetti che proprio in un festival condotto da Mike, nel 1964, vinse con “Non ho l’età”.

 Valeria Marini e Piero Chiambretti che affiancarono Mike sul palco dell’Ariston nel 1997.

E poi ancora… Simona Ventura, che ha debuttato come concorrente a Telemike nel 1987; Vittorio Sgarbi, protagonista di un litigio con Mike che ha fatto la storia; Walter Veltroni, figlio di Vittorio, ex dirigente Rai che portò Mike in Italia negli anni ’50.

Guest comici gli attori Pio & Amedeo che coinvolgono gli ospiti in un quiz esilarante. 

 

Allo “Speciale” partecipa anche Nicolò Bongiorno (il secondo dei tre figli di Mike Bongiorno e Daniela Zuccoli, ndr) che oggi 43enne svela al pubblico aspetti inediti e privati del papa’ mai raccontati fino ad ora. 

 

Lo speciale e’ prodotto fa Fascino P.g.t. per Mediaset

Scritto da… con Luca Zanforlin. A cura di Doriana Patane’

Regia Valentino Tocco

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!