Il Trono di Spade – Game of Thrones: ci saranno altri draghi




L’ipotesi di una nuova dinastia di draghi si fa sempre più concreta in vista del gran finale del Trono di spade.

Come sappiamo la madre dei draghi è diventata la mamma del drago. Ma ci potrebbero essere altri draghi non dal passato ma da una covata inattesa di uno dei draghi di Daenerys.

Secondo alcune indiscrezioni non confermate Dragon potrebbe avere procreato. Ma quando Dragon avrebbe dato alla luce la prole? Sembra quando spari per alcuni giorni facendo preoccupare Daenerys. Sembra che il drago abbia deposto le uova che si sarebbero schiuse ed avrebbero dato vita ad una nuova dinastia di Draghi.

Ricordiamo che draghi sembrano non avere una differenziazione sessuale fissa. Il Maestro Aemon sostiene che la natura dei draghi sia mutevole quanto quella del fuoco. Quindi i draghi sarebbero creature ermafrodite. Per altri il sesso è determinato dal fatto che depongano le uova dato che non c’è un organo sessuale evidente. Insomma Drago potrebbe essere una lei e anche Madre!

Insomma qua la penna degli sceneggiatori può scrivere ciò che ritiene più entusiasmante per un colpo di scena avvalendosi di ogni teoria.

Ma per scoprire se ci saranno altri draghi dobbiamo aspettare le prossime puntate del Trono di spade.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook