Maurizio Costanzo Show ospiti del 18 aprile 2019




Ospiti Maurizio Costanzo Show giovedì 18 aprile 2019.

Domani, giovedì 18 aprile, in seconda serata su Canale 5, il sipario si apre sulla puntata numero 4 mila 439 del “Maurizio Costanzo Show”, il talk show più longevo della televisione Italiana.
Maurizio Costanzo questo giovedi’ tratta il tema della passione e ospita nel suo parterre: la magnifica attrice simbolo del grande cinema Italiano Stefania Sandrelli, il frontman dei Pooh reduce dall’ultima edizione dell’”Isola dei Famosi” Riccardo Fogli, il campione di MMA e conduttore di “Tu si que Vales” Alessio Sakara.

L’imprenditore della ristorazione e cantante e musicista Joe Bastianich, l’attrice Eleonora Giorgi, il giornalista e conduttore Tv Salvo Sottile, la conduttrice tv esperta di buona cucina Benedetta Parodi, l’ex calciatore oggi re dei reality Stefano Bettarini, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e neo fidanzata di Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge.

La bellissima esperta di viaggi Paola Barale e per la quarta settimana consecutiva a grande richiesta la straordinaria attrice comica e imitatrice Gabriella Germani.
Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. D

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!