The Voice of Italy 2019 quando inizia? Simona Ventura, Morgan, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Elettra Lamborghini




The Voice Italia 2019: al via con la conduzione di Simona Ventura. 4 Coach speciali ed inediti.

Torna su Raidue, The Voice of Italy, ma quest’anno si punta sulla conduzione di una delle regine della tv e dei reality: Simona Ventura. 

Aveva lasciato la Rai per lanciarsi in una nuova avventura su Sky. Poi il rilancio all’Isola dei Famosi come naufraga dopo anni di conduzione del fortunato reality. Ma la vera opportunità per Simona Ventura con conduttrice dopo una lunga assenza è firmata Maria De Filippi con Selfie e Temptation Island Vip ma anche come giudice ad Amici.

Maria De Filippi come ha fatto con Mara Venier ha saputo rilanciare un talento reale ed oggi per Simona Ventura torna in Rai da conduttrice.

Non solo il timone in mano a Simona Ventura che potrebbe risollevare il poco fortunato talent show, ma anche il ritorno nelle vesti di coach di Morgan dopo l’abbandono di X Factor ed Amici.

Inediti invece gli altri giudici: Gigi d’Alessio, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima regina dei reality prima di lanciarsi nella discografia come cantante con tormentoni molto audaci.

Come sarà l’esplosiva Elettra come coach?

Gigi d’Alessio e Gue Pequeno da anni volti della musica riusciranno a carpire il talento ad occhi chiusi?

Sarà una bella sfida che potrebbe portare gli agognati ascolti su Raidue. Non ci resta che aspettare il 23 aprile quando andrà in onda la prima puntata di The Voice of Italy 2019 su Raidue.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook