La vita promessa fiction: Carmela rincontrerà sua figlia Maria e Ferri? La minaccia di Vincenzo




La vita promessa di Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri: stasera la seconda puntata anticipazioni. La figlia Maria e la criminalità.

La fiction di Raiuno, La vita promessa, è stata un successo con oltre il 23% di share. Stasera andrà in onda la seconda puntata e molti nodi verranno al pettine.

Luisa Ranieri nei panni di mamma Carmela dovrà ancora volta scontrarsi con degli uomini spietati e manipolatori che se la prendono con i più deboli. Conosceremo la criminalità italiana in America negli anni 20. E proprio suo marito, Schiavon, sarà uno delle vittime di questi criminali che ricattano ed estorcono favori e denaro agli immigrati.

Inoltre la figlia Maria, scampata al colera, farà di tutto per ritrovare la sua famiglia e a poco a poco si farà conquistare dal giovane ebreo conosciuto a Napoli. I due si sposeranno.

Carmela ignara che Vincenzo Spanò è sulle sue tracce si trova a fare i conti con la nuova vita americana e con i figli che rischiano di essere sopraffatti dalla criminalità che li vuole assoldare. Suo marito, sposato per procura a Napoli, riceve il 2 di picche per la prima notte insieme. Mentre molto probabilmente Ferri, il vedovo che lavoro alla borsa di New York, potrebbe fare nuovamente capolino nella vita di Carmela.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook