Temptation Island Vip il video esclusivo del backstage




Simona Ventura è carica di energia per questa nuova conduzione ed il backstage ci mostra cosa ci riserverà Temptation Island versione VIp.

Le coppie sono pronte a mettersi in gioco lasciando spazio ad incertezze e sentimenti. Durante il backstage le coppie appaiono sorridenti ed innamorate ma le prime crisi arriveranno dopo separazione con la presenza degli scaltri tentatori. 

Simona Ventura è come al solito una fonte di energia pronta a questa nuova avventura anche se tra le coppie c’è il suo ex marito Stefano Bettarini. Avrà il difficile compito di mostrare i fidanzati con i single e spesso i filmati metteranno in crisi i sentimenti esaltando le incertezze.

Le coppie sono Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini e la giovane e bella Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola.

Andrea Zenga, figlio d’arte -in quanto calciatore nel ruolo di portiere- e la compagna Alessandra Sgolastra; la bellissima ex tronista Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi.

Il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce meta’ e sua consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e notissimo volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook