C’è Posta per Te, 17 febbraio 2018: ospiti Ermal Meta con Fabrizio Moro e Laura Chiatti con Marco Bocci




ANTICIPAZIONI C’è POSTA PER TE – Direttamente da Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro e la coppia più amata del cinema italiano Laura Chiatti e Marco Bocci.  Due coppie doc per C’è Posta per Te.

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna l’appuntamento con “C’è Posta per Te”. Il programma, scritto e condotta da Maria De Filippi, è in onda sabato 17 febbraio alle ore 21.20 circa su Canale 5.

Coinvolti nelle emozionanti sorprese: la coppia di cantanti trionfatori alla 68° edizione del Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro. E la coppia di attori Laura Chiatti Marco Bocci.
Ermal Meta e Fabrizio Moro sono di casa nei programmi di Maria De Filippi. Infatti Fabrizio Moro ha rivestito i panni di insegnate ad Amici. Mentre Ermal Meta è stato uno dei giudice del serale del talent di Maria De Filippi.
Laura Chiatti e Marco Bocci appariranno per la prima volta insieme in tv dopo il matrimonio ed i due figli.

 

Anche il quinto appuntamento è come sempre caratterizzato dalle storie delle persone che, per ritrovare un amore perduto, un figlio che non incontrano da tanto tempo, per ricomporre legami compromessi o fare una sorpresa ad un familiare o ad un amico si rivolgono alla trasmissione. Programma tv che il sabato sera convince una platea televisiva media di 6 milioni di telespettatori.

Coinvolti nelle emozionanti sorprese di “C’e’ Posta per Te” la coppia di cantanti trionfatori alla 68° edizione del Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto nienteErmal Meta e Fabrizio Moro. Per la prima volta insieme in Tv gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, uniti dal set cinematografico e nella vita.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!