Grande Fratello Vip 2 Video: litigio tra Simona Izzo e Veronica Angeloni iniziata da Luca Onestini




GFVip nuovo litigio nella casa: Luca accusa Veronica che finisce con il litigare con Simona Izzo.

Luca Onestini chiede un chiarimento a Veronica per i nomination a Simona Izzo. Veronica e Luca si chiariscono dopo che  Veronica litiga con la Izzo. Il tronista non trova chiara la motivazione di Veronica dato che la Izzo gli ha riportato delle dichiarazioni di Veronica che lei non conferma. 

Simona Izzo sostiene che Veronica le avrebbe confessato che l’ha votata per paura di essere votata a sua volta da lei. Si è difesa dalla delusione. Veronica nega questa cosa. Si scontra con la Izzo che giura sui suoi cari.

Veronica dice che l’ha votata per avere una reazione vera dopo le varie incomprensioni che Simona ha scatenato nella casa prima fra tutte lo scontro per le sigarette nascoste con Carmen.

Luca ammette che in base ha ciò che gli ha rivelato la Izzo sul chiarimento con la pallavolista non trovava che le due donne avessero realmente chiarito.

Come è iniziato il litigio tra Luca e Veronica e poi con la Izzo?

Il tutto è iniziato ieri sera quando Luca e Ignazio si ritrovano con gli altri in giardino e Ignazio tira fuori il discorso appena avuto con Veronica. Anche Luca è indispettito, è convinto che Veronica le abbia detto delle bugie sulla sua relazione e non comprende il perché.

Il mattino si riprende il discorso e Luca vuole un chiarimento da Veronica ma i due finiscono il litigare. Poi entra nel discorso Simona ed iniziano le accuse. Una sostiene una cosa e l’altra un’altra ed inizia lo scontro.

Anche Cecilia cerca di spiegare a Veronica che anche una bugia o un incomprensione quando le persone non si conoscono scaturisce un dubbio sulla veridicità delle persone. Veronica si difende e tira fuori la relazione con l’ex fidanzato soprannominato Pumba”. “Ho occultato il tutto per non voler esporre lui e tenere questa cosa per me. Ho scritto pumba in codice per lanciargli un messaggio diretto ma per voi poteva essere anche mia mamma“. Poi dice che sente Luca si è staccato. Non la saluta e ci sta male perchè non vuole avere tensioni con nessuno.  A questo punto subentra Luca che le spiega che è poco chiara e riporta quello che lui ha sentito da Simona.

A questo punto inizia il litigio tra Simona e Veronica.

Simona: “Tu mi hai detto che mi hai votato per paura e mi sono difesa dal fatto che tu mi potessi votare“. Veronica: “Non è vero mi spaventi allora chiedo scusa a Carmen aveva ragione che ti inventi le cose. Io ti ho votato per avere una reazione vera dopo tutti i casini”. Veronica non smette di piangere durante le due discussioni con Luca e Simona Izzo.

Se con Luca sembra in parte aver chiarito giustificando la reazione di Luca per le dichiarazioni della Izzo. Con Simona, veronica non trova un chiarimento le due sono ferme sulle proprie dichiarazioni e percensioni. Faranno pace?

Ma il popolo di Twitter non crede a Veronica Angeloni a prescindere dalla Izzo.

Di certo per la maggior parte del popolo di Twitter la bugiarda è Veronica non per quello che sostiene la Izzo ma perchè agli occhi di molti non direbbe la verità ma si nasconde dietro un’accusa poco fondata. E’ semplice vedendo le nomination dei giovani: Ignazio, Cecilia, Jeremias, Ivana ma anche Lorenzo hanno votato Simona Izzo. Una strategia di gruppo (escluso Lorenzo che ha fatto una votazione intuitiva su dove sarebbe andato il gruppo senza però evitare la nomination a sua volta) per escludere un personaggio forte e salvarsi a vicenda. I giovani sono forti in gruppo ma da soli in un televoto sono a rischio eliminazione è un po’ come è successo nella votazione di Bossari due settimane fa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook