Selfie – Cast Nuova Edizione: si punta al gossip Belen e Stefano con Bernardo Corradi e Briga




Selfie: Mariano Di Vaio sostituito da Bernardo Corradi. Nasce la nuova coppia di mentori: De Martino e Corradi.

Bernardo Corradi marito di Elena Santarelli affiancherà De Martino nella coppia di mentori di Selfie. Bernardo con Elena sono stati tra gli invitati del famoso matrimonio di Belen e Stefano. Quindi l’ex calciatore è un amico della ex coppia gossip, Belen e Stefano. 

Oltre a Bernardo Corradi anche una nuova coppia di veterane del mondo dello spettacolo dal cinema alla musica. Ovvero Barbara De Rossi e Iva Zanicchi.

Arrivano anche nuovi giudici con la conferma, però, di Tina Cipollari. E l’introduzione di Belen Rodriguez con inviata a sostegno del popolo. Fortemente voluta da Simona Ventura. Anche se la produzione di Selfie è Fascino quindi questo spiega la presenza di Briga.

Con Tina in qualità di giudice: Platinette, Alex Belli, Stefano Zecchi, Pamela Camassa e Mughini.

Quindi che coppie di mentori  di Selfie saranno: Bernardo Corradi e Stefano De Martino, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Briga. Erano stati annunciati tra le indiscrezioni anche Claudio Sona e Giulio Berruti. Ma lo scorso anno le coppie di mentori erano 3 mentre quest’anno saranno 4?

Le registrazioni della prima puntata di Selfie sono in corso a breve avremo il cast ufficiale. Le registrazioni sono in corso presso gli Studi Voxon di Via di Tor Cervara, 286 Roma. Sono iniziate intorno alle 15:30.

Intanto si replica con il gossip degli ex già portato in tv con Pequenos Gigantes. Ma questa volta tra Belen e Stefano c’è Andrea Iannone non giocheranno con battutine come in Pequenos Gigantes. E soprattutto Belen pare che non sarà mai in studio con Stefano De Martino. Anche se gossip è una componente che tiene banco e assicura ascolti da sempre!.

 

 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!