Amici 2017 Serale Seconda Puntata Gossip: Francesco Renga incontra la ex Ambra Angiolini




GOSSIP. Seconda Puntata Serale di Amici 16: Ospite Francesco Renga incontra il giudice nonché ex compagna, Ambra Angiolini.

Ospite della seconda puntata del Serale di Amici 16 oltre a Fabrizio Moro e L.P. anche Francesco Renga. Atteso l’incontro con la ex compagna neo giudice di Amici 2017, Ambra Angiolini

Francesco Renga è stato giudice di Amici ma poi ha lasciato il programma non ripetendo l’esperienza a causa degli impegni musicali tra cui un ricco tour. Anche se come giudice non ha entusiasmato molto il pubblico.

Quest’anno su quella che è stata la sua poltrona, per Amici 14, siede la ex compagna e madre dei suoi figli, Ambra Angiolini. Molti raccontano, dopo la prima registrazione del serale di Amici, che Ambra sia molto equilibrata come giudice.  Speriamo sia imparziale e valuti la singola esibizione senza le “ship” degli anni passati. Ricordiamo Sabrina Ferilli completamente “innamorata” di Nicolò. Oppure Loredana Bertè decisamente schierata.

Tornando al gossip Ambra – Renga. La coppia sembra che si sia lasciata in modo consensuale e pare abbia trovato un equilibrio per il bene dei due figli, Iolanda e Leonardo Renga.

Quindi anche l’incontro di stasera sarà molto disteso e meno teso di quello che hanno avuto altre ex coppie in TV.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook