Isola dei Famosi la verità di Giacomo Urtis: Samantha ha il comando e Eva e Giulio recitano




Giacomo Urtis ha parole piene di ammirazione per Raz Degan e sbugiarda Samantha De Grenet, Giulio Base ed Eva Grimaldi.

La maggior parte dei telespettatori social dell‘Isola dei Famosi lo avevano capito. Soprattutto, questa preferenza netta per Raz conferma ancora una volta che ogni recita davanti alla telecamera arriva a casa anche se non si mostra tutto. 

Giacomo Urtis rivela a Today: “Samantha De Grenet manovra tutti con le sue strategie, si è resa innominabile e sceglie ogni settimana le vittime sacrificali da mandare in nomination. E gli altri concorrenti obbediscono alle sue indicazioni”.

Su Giulio Base: “Anche lui si impegna per mostrarsi sempre impeccabile di fronte alle telecamere: appena vede un cameran gli si butta davanti e si fa vedere indaffarato nelle faccende domestiche. A volte è arrivato persino a inventarsi incombenze che non erano necessarie pur di fingersi impegnato in qualcosa“.

E continua: “Anche Eva Grimaldi è molto brava a sfruttare le dinamiche del reality per un tornaconto. I reality li ha fatti tutti e, sapendo bene come funzionano, sa anche come maneggiarli. È una brava attrice, sa piangere a comando. Non è possibile che pianga per qualsiasi cosa. La vedi in lacrime ancora prima che le cose accadano”.

Mentre ringrazia Raz Degan per tutti gli insegnamenti da vero naufrago che gli ha dato. “È stato davvero splendido con me, mi ha insegnato tutto, a fare fuoco, a cucinare”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!