Monica Biagini figlia di Isabella Biagini: morta per una malattia fulminante




isabella-biagini-ultime-notizie-salute-incendio-roma-figlia-monica-biagini-quando-e-morta-da-cosa-e-morta-malattia-tumoreMonica Biagini era la figlia di Isabella Biagini morta nel 1998.

Oggi si torna a parlare di Monica Biagini la figlia di Isabella Biagini per le condizioni dell’attrice. Pare che la morte di Monica abbia reso instabile Isabella che viveva solo per la figlia. 

Isabella versa in condizioni economiche difficili ed è sotto sfratto abbandonata da tutti.

Pomeriggio 5 ha trattato a lungo la situazione di Isabella senza ottenere grandi risultati per aiutare l’attrice. Monica è nata durante il primo matrimonio di Isabella con Roberto Romagnani. 

Pare che il declino di questa donna sia arrivato dopo la morte della figlia Monica. La causa della morte prematura di Monica Biagini è dovuta ad un cancro al fegato fulminante.

Da allora Isabella ha riscontrato diversi disturbi, soprattutto, psicologici.

Incerta la sua situazione economica legata a poca chiarezza nella vendita della sue case e la conseguente direzione che hanno preso i soldi ricavati da queste transazioni immobiliari.

Lei incolpa il fratello mentre il fratello si difende. La stabilità mentale di Isabella è stata messa in dubbio soprattutto dopo i suoi vari interventi a Pomeriggio 5. Ma la condizione in cui vive Isabella tra disordine e oggetti accumulati pare non sia una novità per chi la frequentava anche negli anni del successo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!