Sanremo Giovani 2017 i finalisti pronti per l’Ariston ex Amici di Maria De Filippi, X Factor e The Voice




piovono reggiseni ad amici per lele elodie non e gelosaTanti Amici di Maria De Filippi a Sanremo Giovani 2017 ma anche cantanti di X Factor e The Voice. Sanremo è diventato un talent?

Un tempo aver fatto un reality era penalizzante ai fini di Sanremo. Oggi è tutto cambiato l’aver partecipato ad un talent show è un vero e proprio vantaggio come nel caso dei 12 finalisti di Sanremo Giovani 2017

Tra i 12 finalisti troviamo Aprile & Mangiaracina (Il cielo di Napoli), Carola Campagna (Prima che arrivi il giorno), Chiara Grispo (Niente è impossibile), Francesco Guasti (Universo), La Rua (Tutta la vita questa vita), Lele (Ora Mai), Leo Stain (Ciò che resta), Maldestro (Canzone per Federica), Marianne Mirage (Le Canzoni Fanno Male), The Shalalalas (Difficile), Tommaso Pini ( Cose che danno ansia) e Valeria (La vita è un’illusione).

Vengono dal talent Amici: Lele, La Rua e Chiara Grispo, Valeria Romitelli. Da The Voice invece  provengono Carola Campagna, Francesco Guasti e Tommaso Pini. Direttamente da X factror Silvia aprile del duo  Aprile & Mangiaracina.

Dei 12 finalisti 8 provengono dai talent show Mediaset, Rai e Sky. Sanremo non scopre più i talenti ma li “ricicla”.

Gli 8 giovani di Sanremo 2017.

Quest’anno Sanremo Giovani 2017 sarà composto ancora una volta da 8 cantanti. 6 verranno scelti dai 12 finalisti nella serata di Sarà Sanremo, in onda in diretta da Villa Ormond lunedì 12 dicembre alle 21.15 su Rai1. A questi sei si aggiungeranno 2 artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo. A Febbraio i giovani in gara a Sanremo 2017 saranno 8 come nelle passate edizioni.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!