Il messaggio Video di Andrea Damante ai finalisti vip del Grande Fratello Vip




valeria-si-trucca-durante-il-video-messaggio-di-andreaOggi, 6 novembre, il messaggio di Andrea ai vip del Grande Fratello in un videomessaggio.

Sorpresa per i vip della casa del Grande Fratello Vip da parte di Andrea Damante eliminato alla semifinale al televoto contro Stefano Bettarini.  Dopo un problema tecnico ed un’attesa lunga viene mostrato il video di Andrea

L’ansia tra i concorrenti era alle stelle durante l’attesa della risoluzione del problema tecnico. Si chiedevano: “cosa ci deve dire Andrea?”. Mentre l’indisciplinata Valeria Marini non riesce a stare ferma nel salone perchè deve truccarsi. Quindi decide di portarsi il beauty in soggiorno.

E’ stato faticosissimo lasciarvi. Gabriele sei un ragazzo sei estremamente educato ma dovevi mostrarti di più. Alessia sei simpatica sai cantare e ballare ma manca al pubblico la parte umana. Laura in questo viaggio dovevi dare di più dovevi uscire anche con i denti”. Andrea sostiene Valeria e si schiera contro Stefano Bettarini che accusa di avergli parlato alle spalle dietro. Viene definito il giocatore del Grande Fratello da Andrea.  “Valeria ha dato tutto non cedere alla provocazioni di Stefano Bettarini“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!