Grande Fratello Vip: oggi corso parrucchiere per i vip della Cantina




elenoire-casalegno-mette-i-bigodini-salone-di-bellezza-grande-fratello-vipSu Twitter impazzano i commenti sul corso di hair Stylist degli “scantinati” la più criticata? Asia Nuccetelli.

I vip della Cantina del Grande Fratello iniziano la giornata con il corso per parrucchieri prima di iniziare a lavorare nel salone di bellezza del Grande Fratello Vip. Dato che ci saranno clienti veri un minimo di nozioni gli sono state insegnate da Davide e la sua collega Vania. Nel pomeriggio sarà il turno dei Vip della Casa Ricca. 

La più criticata su Twitter è stata come al solito la figlia di Antonella Mosetti, Asia Noccetelli, che non sembra voler fare nulla sul serio. Ha riso tutto il tempo con la madre cercando di coinvolgere Andrea Damante ed è stata ripresa più volte dall’insegnate.

corso-di-parrucchieri-nella-casa-del-grande-fratello-vipIndisciplinata questa Mosetti Junior? Invece Elenoire si è impegna molto ed anche Pamela Prati sembra essere molto portata come Hair Stylist. Dopo il corso di taglio con la tecnica dei codini che consiste nel suddividere i capelli in più sezioni triangolari e fermarli con degli elastici e dopo tagliarli sfilandoli. E’ arrivato il momento del colore e della piega tra bigodini e piastra. Sulla piega anche la Ciociara sembra cavarsela bene soprattutto con Phon e spazzola. Anche se il voltaggio non consente di tenere accessi più di due asciugacapelli. Tutti chiedono a gran voce il voltaggio utilizzato per luci dello studio di Barbara D’Urso.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!