Cumbia Ninja 3 il finale di stagione puntata 16: il ballo del drago e del giaguaro




cumbia ninja 3 anticipazioni trama video in onda su sky fox il 21 giugno 2016L’ultima puntata di Cumbia Ninja 3: Juana e Hache di nuovo insieme?

Un finale di stagione atteso dato che la terza stagione di Cumbia Ninja è anche l’ultima stagione della serie tv colombiana. E’ stata una combinazione tra le tradizioni cinesi, di draghi e ninja e quella dell’America centrale tra maya, giaguari e antiche piramidi. 

Una stagione che ha mostrato molti lati della protagonista Juana prima ribelle in balia delle feste poi allieva perfetta di uno spietato ninja. Juana nelle terza stagione diventa il giaguaro. Mentre Hache è il drago. Secondo la leggenda si dovrebbero sfidare per garantire l’equilibrio. Ma la sbagliata interpretazione del maestro Xiang Wu e la forzatura di Balam per avere il potere delle due forze (drago e giaguaro) fa si che Juana ed Hache arrivino all’ultima battaglia.

In realtà non si tratta di una battaglia ma di una danza. Una sorta di abbraccio che porterà equilibrio nel mondo. Per fortuna Hache si tira indietro facendosi colpire da Juana che subito si rende conto dell’amore che prova per il leader dei Cumbia Ninja. Juana si butta nel vuoto al centro della piramide per uccidersi e risparmiare Hache ma lui la segue.

Ed insieme danzano. Tocca ad Italo uccidere Balam per salvare Juana ed Hache e non permettergli di assorbire il potere dell’unione di giaguaro e drago. Il finale? Juana ed Hache sono vivi e posso vivere il loro amore. Jessica ha un bambino che chiama Chico ed inizia una relazione con il commissario di polizia. Karate e Manuela avranno un futuro insieme nel tempio di Xiang Wu ucciso in precedenza da Balam. I Cumbia Ninja insegnano nel centro ricreativo voluto da Jessica. Infatti i ragazzi della Colina hanno un futuro da musicisti non da spacciatori.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!