Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Ines non è incinta ma è malata




ines-non-e-incinta-ma-e-malata-muore-di-diabete-il-segreto-telenovelaInes non è incinta come crede ma è gravemente malata.

Forti dolori al ventre, vertigini e mancanza di forze. Questo inizialmente fa pensare ad Ines di essere nuovamente incinta. Invece il segreto di Ines non è una gravidanza ma una malattia all’epoca incurabile. 

Lucas fa analisi più approfondite e scopre che la giovane sposa di Bosco non è incinta. Anche se Ines si sta convincendo di essere in dolce attesa. Ines è malata. Gravemente malata. E qual’è la malattia di Ines? E’ il diabete che non aveva cura definita all’epoca del Segreto. Per Ines un destino crudele non le porterà un fratellino a Beltran ma una malattia che lo lascerà orfano.

NOTIZIE SULL’INSULINA. Quando è stata scoperta? quando diventa una cura per il diabete.

L’ormone dell’insulina è stato isolato nel 1921 da Banting e Best. Nel 1922 iniziò la sperimentazione clinica: furono iniettate con successo dosi di insulina purificata in bambini diabetici. Dal novembre di quell’anno, la casa farmaceutica Eli Lilly cominciò a produrre insulina purificata. Diciamo che iniziava in quegli anni l’uso dell’insulina come cura del diabete. Ma essendo di origine animale molti pazienti per motivi immunologici rigettavano il farmaco. Aveva un vero effetto tossico a lungo termine. Alcuni soggetti presentavano malattie epatiche, cecità ed in alcuni soggetti pazienti arrivavano alla morte. La prima insulina di origine sintetica e non animale è stata realizzata nel 1997. Ma solo nel 1982 è stata commercializzata la la prima insulina umana biosintetica.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!