Grande Fratello Vip: concorrenti vip spocchiosi e Ilary Blasi colone di Alessia Marcuzzi in versione inviperita




grande-fratello-vip-eliminato-concorrenti-ilary-blasi-ascolti-share-alfonso-signoriniPrima puntata del Grande Fratello vip tiriamo le somme tra ascolti tv, conduttrice e concorrenti vip.

Ilary Blasi ce la mette tutta ma tende ad imitare troppo Alessia Marcuzzi, forse anche il format non permette molta originalità anche se una Simona Ventura, forse, ce l’avrebbe data.

Se Alessia è molto simpatica e contenuta, Ilary Blasi è meno pacata e più diretta anche se in alcune occasioni l’intervento di Alfonso Signorini le ha offerto una scialuppa. I concorrenti vip sono indisciplinati ed a tratti ineducati, soprattutto, verso la conduttrice che si trova a sbraitare come l’arrotino per farsi dare ascolto. Più che nella casa del Grande Fratello sembrava di essere al mercato popolare di Roma. Pamela Prati si fa nominare, è evidente, Ilary va su tutte le furie ed in quel momento la mia stima per Ilary è salita. Finalmente un po’ di polso per questi “presunti vip” o meteore… dipende dai punti di vista.

costantino-vitagliano-mariana-rodriguez-pamela-prati-alessi-ciociara-nominati-grande-fratello-vip-eliminatoL’eliminato ed i concorrenti in nomination

Costantino Vitagliano è ancora più arrogante di quando era sul trono. Potrebbe essere il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello vip. Nessuno eliminerà la diva Pamela, anche per dispetto, e neppure la ciociara tanto amata ad Avanti un altro, ne tanto meno il colone di Belen Rodriguez, Mariana.

Elenoire Casalegno si è presa una bella facciata ed avrà la scusa per rifarsi le labbra. L’attenzione verso questo incidente poteva essere maggiore e la caduta di stile di Ilary è arrivata inesorabile. Sappiamo che sono “incidenti” che alzano gli ascolti ed una conduttrice esperta avrebbe gestito la situazione per andare a caccia di ascolti. Invece, Ilary, esordisce con “Eleonire vai nella casa con gli altri che qua non riusciamo a vedere nulla… cosi vediamo come stai”. Un modo maldestro per avere immagini acchiappa ascolti. Ilary ha peccato di ingenuità? Troppo sincera?

Inesperienza pura e semplice. Quando si conduce le iene, come spalla per anni, essere sola in un nuovo format non è semplice. Diamo merito ad Ilary per il  suo impegno ma anche per la sua sincerità, soprattutto, negli scatti di rabbia. Anche se lo stile signorina Rottermaier non è mai piaciuto. Forse, i vip indisciplinati meritano una conduttrice severa… oppure li lasciamo chiusi nella casa per sempre ma senza telecamere!

Ascolti GF VIP

La  prima puntata del GF Vip  ha realizzato  21.6% di share, buoni ma non stellari!

La prima puntata è sempre una sorpresa ed in quanto tale suscita curiosità. La vera prova è la seconda puntata. I miei voti: ad Ilary do un 5 per l’impegno ma è troppo maestrina deve mostrare più carisma ed astuzia. Alfonso Signorini manca della sua compagna Mara Venier. Insieme sono favolosi ma da solo appare come un salvagente per Ilary. Alfonso si merita un 6 perchè senza di lui non ci sarebbe gossip e ci ritroveremmo in un “aula di scuola da delirio”. I concorrenti: “non classificati” troppo spocchiosi, viziati e rasentano l’arroganza.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!