Il Segreto Anticipazioni: Il video di cosa è successo davvero a Maria




gonzalo torna salva maria da francisca si fingono morti e partono per un viaggio e vanno a vivere a cubaMaria non è morta e non è realmente saltata nel burrone con Esperanza. Maria ed Esperanza de Il Segreto stanno bene e si sono ricongiunte a Gonzalo pronti a partire per Cuba lasciando a Puente Viejo solo il ricordo. 

Maria e Gonzalo stanno bene ma Donna Francisca crede che siano morti. Purtroppo era il solo modo per la coppia di liberarsi per sempre dalla terribile Montenegro: fingersi morti inscenando il suicidio di Maria ed Esperanza.

Maria è saltata ma si è rifugiata nella grotta che ha nascosto Fernando mentre Esperanza era al sicuro tra le braccia di Gonzalo. Maria aveva con sè solo un cumulo di straccia per simulare la presenza di Esperanza. Gonzalo ed Esperanza hanno aspettato Maria infondo alla valle mentre risaliva lungo il fiume dopo ave fatto finta di buttarvisi. Maria e Gonzalo con la piccola Esperanza sono pronti a salpare per Cuba dove li attende il vero figlio di Pilar e Tristan che li ospiterà e si prenderà cura di loro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!