Video Youtube IL SEGRETO telenovela: Maria e Gonzalo sono vivi e vivono a Cuba




il segreto maria e gonzalo vivi a cuba lettera alla famiglia vivono con il figlio di pilarYOUTUBE VIDEO IL SEGRETO TELENOVELA IL FINALE DI GONZALO E MARIA –

Il futuro di Maria e Gonzalo sarà insieme: una storia a lieto fine a Il Segreto. Il figlio di Pepa e Maria cresceranno Esperanza lontani da Donna Francisca e saranno finalmente felici anche se lontani dai loro affetti. 

Maria inscenerà la sua morte con Esperanza per ingannare Donna Francisca con l’aiuto di Gonzalo che tornerà per salvarla. Maria che crede che Francisca abbia fatto sparire, Gonzalo non esiterà a sparare alla sua madrina ma Gonzalo interverrà salvando la nonna “Maria, noi siamo migliori di lei” dirà il figlio di Pepa che fa un ultimo atto di pietà per Francisca.

Francisca che non sa che l’ha salvata Gonzalo sarà infuriata con Maria e tenterà di farla arrestare per il suo tentato omicidio. Gonzalo e Maria sono consapevoli che Francisca non li lascerà stare e vivere insieme.

gonzalo torna salva maria da francisca si fingono morti e partono per un viaggio e vanno a vivere a cubaMaria inscena la sua morte saltando dal dirupo con Esperanza ma è viva e sta andando a Cuba con Gonzalo e la figlia. Un telegramma segreto informerà la sua famiglia che stanno bene e sono sereni a Cuba ma dovranno mantenere il segreto con Francisca per essere liberi e felici. Ci sarà quindi il funerale di Maria con tanto di lutto ma in realtà Maria è viva e felice con Gonzalo ed Esperanza. A Cuba vivono davvero con il figlio di Donna Pilar che esiste come scritto dalla donna a Tristan.

L’uomo viene descritto in lettera da Maria come una persona affettuosa che vuole bene ad Esperanza e Emilia aggiunge: “sarà buono come Tristan”. Così si chiude il capitolo di Maria e Gonzalo a il Segreto anche se il ritorno di Esperanza nelle prossime stagioni non è da escludere dato che Il Segreto appare più “lungo” di Beautiful. Chissà, magari, Esperanza tornerà a Puente Viejo come fece il padre Gonzalo/Martin dopo 16 anni!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!